Martedì, 10 Settembre 2013 16:28

Hai Già Visto Il Nostro Video Su Youtube?

Scritto da  Marco

È passato un po' di tempo dal lancio del nostro primo video promozionale su Youtube. Abbiamo deciso quindi di dedicare un post del nostro blog per descriverlo brevemente, e, ovviamente, per invitarti (come?!? non lo hai ancora fatto?!?) a cliccare sul tasto play!

Perchè un video?

Abbiamo deciso di creare un video perché avevamo la necessità di spiegare in modo semplice e diretto come funziona il nostro servizio e quali sono i vantaggi legati al suo utilizzo. Primo fra tutti, ovviamente, quello di evitare lunghe e insopportabili code alla Posta!

Lo “spot”, infatti, illustra in meno di 2 minuti come, a partire da un file Word o Pdf, tu possa caricarlo all'interno del nostro sistema e spedire le tue lettere, le tue raccomandate (anche a più indirizzi contemporaneamente!) o i tuoi telegrammi direttamente dalla tua scrivania. Saremo noi ad elaborare la tua richiesta e ad occuparci della stampa, dell'imbustamento e della spedizione!

Come funziona Clickpost

Il video è stato prodotto con la tecnica dello stop motion. Ringraziamo per la realizzazione, l'editing e la post-produzione Syscom, agenzia di Marketing e Comunicazione di Udine e Agherose, azienda che opera nel settore della comunicazione audiovisiva.

Ora ti lasciamo al video, che spiega tutto molto meglio di tante parole!
Ma prima un'avvertenza : la colonna sonora può creare dipendenza!

Ecco due semplici guide all'utilizzo di Clickpost:
Come spedire lettere e raccomandate
Come inviare telegrammi da Internet

Letto 4057 volte
Aggiungi commento
  • Nessun commento trovato

Seguici su...

Ci trovi su Facebook

 

Su Linkedin

Il nome utente corrisponde all'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato, esempio: esempio@esempio.it