Venerdì, 07 Dicembre 2012 16:33

Nuova Procedura di Registrazione e Funzioni Dedicate agli Enti

Scritto da  Marco

Una nuova procedura di registrazione ed un'area riservata dedicata esclusivamente agli Enti: queste le due importanti novità introdotte oggi da Clickpost. Sarà quindi ancora più pratico e conveniente spedire lettere, raccomandate e telegrammi direttamente dal computer.

Sono stati infatti introdotti alcuni miglioramenti per soddisfare al meglio le esigenze degli Enti che hanno già scelto e sceglieranno Clickpost per spedire facilmente la loro posta via Internet. In particolare, con la nuova versione sarà possibile:

  • Ricevere la fattura per tutte le ricariche effettuate effettuate dal medesimo account;
  • Indicare, già in fase di registrazione, un indirizzo mail specifico a cui ricevere la fattura.

Queste novità si muovono nella direzione di una sempre maggiore semplificazione del servizio e di una sua adattabilità anche a quei soggetti che hanno la necessità di gestire importanti volumi di corrispondenza.

Registrati subito e inizia a spedire lettere, telegrammi e raccomandate online.

Scopri tutti i vantaggi legati all'invio e alla gestione della tua corrispondenza del tuo ente direttamente dal tuo PC!

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