Il Blog di Clickpost

Con Clickpost puoi spedire in modo facile e veloce anche raccomandate estere direttamente da internet. Non ti devi preoccupare di compilare moduli, cercare la busta, stampare documenti e recarti in posta: pensiamo a tutto noi.

Una delle funzionalità più utili di Clickpost, che può garantire un notevole risparmio di tempo soprattutto ad aziende ed enti, è la possibilità di effettuare spedizioni multiple con un unico ordine.

Uno dei principali vantaggi legati all'utilizzo di Clickpost è che non ti devi più preoccupare nemmeno di cercare le buste giuste per le tue spedizioni. Ma che formati di buste utilizziamo per spedire la tua posta (ordinaria e prioritaria) e le tue raccomandate?

Mercoledì, 18 Dicembre 2013 17:18

Come Creare Sotto-Utenti Di Un Account Clickpost

Ti presentiamo oggi nel dettaglio un'importante funzionalità dedicata agli utenti registrati a Clickpost con un account “Azienda” o “Ente”.

Venerdì, 13 Dicembre 2013 16:24

I Tempi Di Spedizione Di Clickpost

Quanto ci mette il sistema di Clickpost ad elaborare il tuo ordine? Quali sono i tempi di spedizione del tuo file dopo la conferma dell'ordine, lettera, raccomandata o telegramma che sia? Scopriamolo nel dettaglio.

Abbiamo già parlato di come spedire lettere e raccomandate con Clickpost. Vediamo oggi nel dettaglio anche come fare per spedire lettere e raccomandate a più destinatari in pochi semplici passi.

Giovedì, 03 Ottobre 2013 14:09

Come Ricaricare Il Tuo Conto Clickpost

Ecco una breve guida che spiega come ricaricare in assoluta sicurezza e in pochi minuti il tuo conto Clickpost.

Venerdì, 06 Settembre 2013 11:15

Come Inviare Un Telegramma Da Internet

Dopo aver illustrato come spedire posta prioritaria e raccomandate online con Clickpost, ecco oggi una guida passo passo che ti spiega come inviare telegrammi da Internet utilizzando il nostro servizio.

Cerchi un servizio intuitivo, sicuro ed affidabile per inviare posta prioritaria e raccomandate  comodamente dal tuo computer? Clickpost allora è proprio quello che cerchi.

La procedura di registrazione a Clickpost è davvero semplice. In pochi semplici passi potrai accedere alla tua Area Riservata, creare il tuo conto ed iniziare a spedire lettere, raccomandate e telegrammi comodamente dal tuo computer.

Seguici su...

Ci trovi su Facebook

 

Su Linkedin

Il nome utente corrisponde all'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato, esempio: esempio@esempio.it