Il Blog di Clickpost

Si è conclusa solo con l'intervento di una volante della Polizia l'animata protesta degli utenti dell'ufficio postale di via Trieste a Mestre (Ve), esasperati da una lunga attesa ai due unici sportelli aperti al pubblico.
Una cinquantina gli utenti coinvolti, che hanno ritrovato la calma solo grazie all'intervento delle forze dell'ordine. Considerata la situazione, particolarmente delicata in termini di ordine pubblico, il responsabile dell'ufficio postale ha ovviato alla carenza di personale contattando altri dipendenti e destinandoli agli sportelli non attivi.
L'utilizzo di sistemi postali online come Clikpost permette di evitare tutte queste tipologie di disagi.

Venerdì, 24 Gennaio 2014 15:54

Disponibili I Nuovi Tagli di Ricarica

Per agevolare sia le operazioni di ricarica e le successive spedizioni, abbiamo introdotto da oggi i nuovi tagli di ricarica (tramite Paypal e Carte di Credito).

Il 2013 appena concluso è anche l'anno che ha visto la nascita del nostro blog. Un progetto che ci ha dato tante soddisfazioni e che ci ha permesso di fornire tanti contenuti aggiuntivi e (speriamo) utili ai nostri Clienti e non solo.

Venerdì, 20 Dicembre 2013 16:11

Un Grazie Speciale e Buone Feste Da Clickpost

Il 2013 sta ormai per concludersi e, anche per noi, è tempo di bilanci e di porci tanti nuovi ed entusiasmanti obiettivi per l'anno che verrà.

Martedì, 10 Settembre 2013 16:28

Hai Già Visto Il Nostro Video Su Youtube?

È passato un po' di tempo dal lancio del nostro primo video promozionale su Youtube. Abbiamo deciso quindi di dedicare un post del nostro blog per descriverlo brevemente, e, ovviamente, per invitarti (come?!? non lo hai ancora fatto?!?) a cliccare sul tasto play!

Giovedì, 01 Agosto 2013 10:25

Seguici Anche Su Google+ E Linkedin

Oltre che sulla nostra pagina Facebook e sull'account Twitter, attivati nelle scorse settimane, puoi seguire Clickpost anche su Google+ e Linkedin.

Come già anticipato nel post in cui annunciavamo la creazione della pagina Facebook di Clickpost, da oggi ci trovi anche su Twitter.

Martedì, 21 Maggio 2013 12:15

Lo Sai Che Clickpost È Anche Su Facebook?

Le novità in casa Clickpost non finiscono mai. Da oggi infatti Clickpost è presente anche su Facebook con la propria pagina aziendale. La puoi raggiungere anche direttamente dal link nella sidebar del nostro sito.

Potrai così rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità offerte dal nostro servizio e trovare utili spunti e contenuti relativi più in generale al nostro settore.

Giovedì, 16 Maggio 2013 10:59

Invia Una Lettera Gratis!

Lanciamo oggi una promozione rivolta a tutti i nostri nuovi clienti. Infatti, a tutti coloro che si registreranno a partire da oggi e fino al 30/06/2013, regaleremo un invio di una lettera standard tramite Clickpost.
Potrai così constatare subito e gratis quanto sia facile ed intuitivo utilizzare il nostro servizio e beneficiare subito di tutti i vantaggi legati all'invio di posta direttamente dal computer.

Nell'articolo pubblicato quest'oggi sul Messaggero Veneto, firmato da Renato D'Argenio, viene presentato il nostro servizio e se ne evidenziano le caratteristiche principali. Si parla del suo funzionamento e se ne sottolineano la facilità di utilizzo e l'adattabilità alle esigenze sia di utenti privati che di aziende, studi professionali ed enti.

C'è anche un breve intervento del Presidente di Clickpost Roberto Morgante, che illustra i vantaggi legati all'utilizzo di Clickpost.

Una nuova procedura di registrazione ed un'area riservata dedicata esclusivamente agli Enti: queste le due importanti novità introdotte oggi da Clickpost. Sarà quindi ancora più pratico e conveniente spedire lettere, raccomandate e telegrammi direttamente dal computer.

Clickpost offre anche un servizio ottimizzato e specifico per le aziende. L'obiettivo infatti è quello di mettere a disposizione una piattaforma sempre più intuitiva e funzionale anche e soprattutto per quei soggetti come piccole e medie imprese, studi professionali ma anche aziende di grandi dimensioni, che hanno necessità di gestire nel modo più semplice e veloce possibile anche grandi quantità di corrispondenza.

Da oggi è online il nuovo servizio che ti permette di spedire raccomandate e lettere di posta prioritaria direttamente dal tuo computer.

Con Clickpost potrai risparmiare tempo e denaro riducendo i costi legati alla stampa, l'imbustamento e l'affrancatura.

Utilizzare Clickpost è davvero semplice, non hai bisogno infatti di installare nessun software aggiuntivo né di investire in alcun hardware.

Seguici su...

Ci trovi su Facebook

 

Su Linkedin

Il nome utente corrisponde all'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato, esempio: esempio@esempio.it