Sabato, 23 Marzo 2013 10:41

Sul Messaggero Veneto Si Parla Di Clickpost!

Scritto da  Marco

Nell'articolo pubblicato quest'oggi sul Messaggero Veneto, firmato da Renato D'Argenio, viene presentato il nostro servizio e se ne evidenziano le caratteristiche principali. Si parla del suo funzionamento e se ne sottolineano la facilità di utilizzo e l'adattabilità alle esigenze sia di utenti privati che di aziende, studi professionali ed enti.

C'è anche un breve intervento del Presidente di Clickpost Roberto Morgante, che illustra i vantaggi legati all'utilizzo di Clickpost.

Il riferimento è in particolare al risparmio in termini di tempi e costi che aziende ed enti possono ottenere spedendo lettere, telegrammi e raccomandate direttamente dai propri computer. Questo permette infatti di evitare sprechi di tempo e di risorse preziose nelle attività di stampa, imbustamento e affrancatura della propria corrispondenza, cosa che si può quindi tradurre in un significativo aumento della produttività. Senza dimenticare che si evitano lunghe e noiose code in Posta, con annessi costi legati allo spostamento.

Infatti, con Clickpost, se sommiamo tutte le voci di costo legate all'invio tradizionale, puoi risparmiare fino al 10% di denaro e fare in 5 minuti quello che normalmente faresti anche in 2 ore e mezza!

Nell'articolo, si fa poi riferimento a come, grazie a Clickpost, si potrà in qualsiasi momento, anche a distanza di mesi, facilmente consultare e gestire la propria Posta inviata, attraverso il servizio di archiviazione automatica.

Leggi l'articolo completo:
http://ricerca.gelocal.it/messaggeroveneto/archivio/messaggeroveneto/2013/03/23/GO_14_01.html

Letto 3882 volte
Aggiungi commento
  • Nessun commento trovato

Seguici su...

Ci trovi su Facebook

 

Su Linkedin

Il nome utente corrisponde all'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato, esempio: esempio@esempio.it